Dr. Carlo Di Stanislao – I 12 passi, i 15 percorsi e le altre vie in medicina classica cinese nella visione Taoista, Confuciana e Buddhista di ieri e più recente

CLICCA PER ISCRIVERTI

I 12 PASSI I 15 PERCORSI E LE ALTRE VIE IN MEDICINA CLASSICA CINESE NELLA VISIONE TAOISTA, CONFUCIANA E BUDDHISTA DI IERI E PIÙ RECENTE

SABATO 12 E DOMENICA 13 OTTOBRE 2024

Orario: sabato 9,00 – 13,00/14,00 – 18,00 e domenica 9,00 – 13,00/14,00 – 17,00

La Via è un percorso che dovrebbe renderci consapevoli di ciò che siamo, degli strumenti che abbiamo dal Cielo e dalla Terra e quale scopo o destino realizzare. I 12 Meridiani Principali hanno questo scopo, con funzioni progressive e diverse. Ma se preferiamo nella vita utilizzare un certo tipo di energia, percorreremo il nostro cammino attraverso i Secondari, Tendino Muscolari se corazzati e diffidenti verso il mondo, Luo se aperti ed emotivi, divergenti per chi vuole ignorare i problemi, Curiosi per chi si preoccupa della propria evoluzione e di quella dell’intera umanità.

Nel seminario si affronterà il tema della diagnosi e del trattamento di ogni singolo aspetto relativo ai Principali e ai singoli gruppi di Secondari. Il trattamento sarà sia di tipo esterno (agopuntura, tuina, moxa, guasha, coppetta) che interno (dieta e piante medicinali, ma di tipo occidentale lette in chiave energetica).

Completeranno gli schemi uso di oli essenziali, pietre, cristalli e funghi.

Informazioni generali

Modalità di iscrizione: L’iscrizione deve essere compilata presso la Segreteria della Scuola, via Amendola, 18– 50018 Scandicci (Firenze), oppure compilando il modulo di iscrizione al seguente link: Modalità di Iscrizione – Scuola di Agopuntura Tradizionale e versando la quota di partecipazione a questo IBAN: IT07H0306902923100000002838, riportando sulla causale “Seminario -Impiego Oli essenziali-  Dr. Di Stanislao”

COSTO DEL SEMINARIO:

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 28 settembre 2024.

• per tutti coloro che si iscriveranno entro il 10 giugno 2024 € 157,00 (comprensivo di imposta di bollo);
  • per gli esterni € 197,00 (comprensivo di imposta di bollo);
  • per i soci AMAT € 162,00 (comprensivo di imposta di bollo);
  • per gli iscritti in corso di studio alla Scuola di Agopuntura Tradizionale di Firenze € 162,00 (comprensivo di imposta di bollo);

N.B.: le riduzioni non sono cumulabili e per ottenerle bisogna aver compilato l’apposito modulo ed effettuato il pagamento entro la data indicata nella prima opzione, oppure contestualmente alla compilazione dell’iscrizione nelle altre opzioni. Una volta formalizzata l’iscrizione può essere revocata solo nei primi 14 giorni a decorrere dal momento della compilazione.

Scarica allegat0