Compila il modulo

Dati per la fatturazione * Nota: La legge di bilancio 2018 ha previsto l’obbligo della fatturazione elettronica. Al fine di permetterci l’invio delle fatture nel formato previsto da tale normativa, sarà necessario fornirci il codice univoco (SDI) o un indirizzo di posta certificata (pec). Qualora come privato non abbiate partita IVA o foste esentati dall’obbligo di avere un indirizzo PEC verrete indicati con il codice 0000000 e riceverete comunque la fattura in formato XML all’indirizzo di posta elettronica che ci avete indicato.

Regolamento del corso di formazione in agopuntura per medici chirurghi e odontoiatri (Prendi visione del regolamento)
    Prendi visione del "Regolamento Privacy del sito in versione estesa"

Tutti i campi segnalati con l’asterisco sono obbligatori

Compila il form ISCRIZIONI AI CORSI

Per qualsiasi problematica sull’iscrizione ONLINE contattare la segreteria della scuola al n. 055 70 41 72

Tutti i giorni con  orario 9.30 – 14.30

Il pagamento della quota di iscrizione deve pervenire alla scuola entro e non oltre 14 gg. dalla data di iscrizione in caso contrario l’iscrizione sarà ritenuta nulla.

L’iscrizione impegna al pagamento dell’intero anno accademico.
    Nei corsi pluriennali è possibile che la scuola effettui un aumento, in misura non superiore al 5%.

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario